Gentili colleghe e colleghi,
siamo lieti di comunicarvi l’apertura delle Manifestazioni di interesse per la partecipazione al Progetto di formazione Management delle Città e del Territorio. Verso un nuovo governo dei paesaggi urbani.
L’Ordine di Cagliari ha ottenuto un finanziamento regionale per la costruzione di un percorso formativo di 126 ore che vede coinvolti tutti gli ordini della Sardegna e con il patrocinio del CNAPPC.
Rimando agli allegati per gli obiettivi e le modalità di svolgimento del corso ma specifico che il Master (per il quale potranno essere erogati fino a 30 CFP) è riservato agli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori regolarmente iscritti agli Ordini di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari, ed in regola con il versamento delle quote e l’obbligo di formazione continua.
Sono disponibili 80 posti ripartiti tra i 4 ordini con una quota di iscrizione di 100€ una tantum.
Da oggi 16 aprile sono aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 24 aprile.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate all’ Ordine degli Architetti PPC di Cagliari e provincia, capofila del progetto, tramite PEC all’indirizzo: architetticagliari@pec.aruba.it
Il 18 aprile dalle ore 17, presso il Lazzaretto di Cagliari, si terrà la presentazione del Master unitamente alla cerimonia di consegna timbri ai nuovi iscritti.
Necessaria l’iscrizione sul portale formazione – ARCA627 – 2CF deontologici
Per ulteriori informazioni è possibile contattare via mail la Direzione del Master
Referente: Arch. Barbara Moralis
mail: direzione.master2025@gmail.com
In allegato: