Gentili colleghe e colleghi,
il prossimo 25 OTTOBRE 2024 dalle ore 14.30 alle ore 19.30, presso l’Aula Magna Sala Adalberto Libera dell’Università Roma 3, Dipartimento di Architettura Ex Mattatoio, con ingresso in Largo Giovan Battista Marzi, 10 in Roma, il Consiglio Nazionale ha organizzato La Festa dell’Architetto 2024.
La Festa dell’Architetto rappresenta un momento significativo per la nostra categoria e per l’intero Consiglio Nazionale, nonché l’atto conclusivo dei Premi Architetto Italiano e Giovane Talento 2024, che verranno consegnati durante la manifestazione e che, anche quest’anno, hanno visto una grandissima partecipazione.
In allegato la lettera del CNAPPC agli iscritti con le indicazioni per la partecipazione, che riportiamo anche di seguito, e il programma dell’evento.
Si potrà partecipare sia in PRESENZA che in modalità WEBINAR. Per entrambe le modalità saranno riconosciuti 3 crediti deontologici.
Modalità di iscrizione:
In presenza iscrivendoti all’evento denominato “FDA2024 – modalità frontale” presente nella piattaforma per la Gestione dei Crediti Formativi Professionali (portaleservizi.cnappc.it), attiva a partire dal prossimo 15 ottobre, stampare l’attestato di partecipazione generato dal sistema (in “tutti i miei corsi” premere l’iconcina pdf presente nella riga del corso) e consegnarlo, il giorno dell’evento, al desk di registrazione, unitamente alla presentazione di un documento di riconoscimento. Nel caso di esaurimento dei posti, la piattaforma prevede la costruzione di una lista d’attesa, e una volta reperito il posto, il trasferimento da essa a quella degli iscritti, dandone notizia sulla piattaforma. I previsti CFP saranno riconosciuti a coloro che ritireranno – una volta terminato l’evento – l’attestato consegnato al momento dell’accesso, validato dalla segreteria organizzativa.
In modalità webinar iscrivendosi all’evento alla pagina web
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UavrHIS4RxCe1JozIfXDIA#/registration
Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo email ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione da utilizzare il giorno dell’evento. Nell’effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo della formazione