OPEN STUDI APERTI – LA CURA DEL TERRITORIO

Carissimi colleghe e colleghi,anche quest’anno si svolgerà in tutta Italia la manifestazione Open! Studi Aperti.Le date dell’evento 2024 saranno il 31 Maggio e il 1° Giugno
Come vi avevamo anticipato ci sarà un ritorno alle origini dell’evento Open, ogni professionista organizzerà il proprio evento presso il proprio studio professionale.Una scelta supportata anche dal CNA che ha inoltre ribadito il tema dello scorso anno, sempre attuale, La cura del territorio.
L’Ordine di Cagliari e provincia, supporterà l’evento offrendo collaborazione nella registrazione, condivisione delle informazioni e direttive del CNA e sulla grafica comune che caratterizza l’evento.

La declinazione prevista  è sicuramente una modalità facilmente gestibile dal punto di vista organizzativo e per l’impegno dei singoli studi.

Il materiale da voi prodotto verrà inserito nel sito dell’Ordine nella sezione dedicata ad Open consultabile tutto l’anno e valuteremo la diffusione anche attraverso i canali social dell’ordine.

Qui il tutorial per la registrazione nel sito nazionale e la creazione dell’evento

2024/05/13