a Giornata nazionale di Cagliari in programma il 27 e 28 giugno è organizzata dall’Ufficio Nazionale per i Beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della Conferenza Episcopale Italiana, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Cagliari.

Per la partecipazione al convegno è necessario iscriversi mediante la compilazione della scheda on-line, raggiungibile al seguente link:

https://iniziative.chiesacattolica.it/EventiCEI/page.jsp?action=landing&eventid=CEI-APPUNTAMENTO

e viene accettata solo se accompagnata dal versamento della quota organizzativa.

La sola iscrizione sul portale dell’Ordine degli architetti non è sufficiente per partecipare al convegno.

Il termine per le adesioni è il 5 giugno. Dopo tale data, gli interessati potranno contattare la segreteria organizzativa al numero 06.66.398.455 oppure tramite mail: info.bce@chiesacattolica.it per avere ulteriori informazioni.

COSTI
La quota unica ed indivisibile di partecipazione a persona, per entrambe le giornate di convegno è fissata in: 35,00 euro.

Comprende:
-Il pranzo del 27 e del 28 giugno;
-I coffee break e le visite previste dal programma la sera del 27 giugno.
Il pagamento della quota unica di partecipazione può essere effettuato on-line con carta di credito (scelta fortemente consigliata) direttamente sul sistema di gestione delle iniziative, oppure attraverso bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 17 U 05034 11750 000000165900 sul conto intestato alla CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA, specificando nella causale: codice iniziativa 22407 – nominativo partecipante.
L’iscrizione al convegno sarà confermata dalla segreteria dell’Ufficio BCE solamente dopo l’inserimento della ricevuta di versamento nel sistema di gestione delle iniziative.

La quota di iscrizione NON comprende il viaggio di andata e ritorno, l’alloggio che ogni partecipante dovrà organizzare personalmente

locandina