vi segnaliamo due incontri sul tema Bioarchitettura.

Il 4 novembre dalle 10 alle 17 un interessante convegno che si svolgerà a Desulo patrocinato dalla Federazione Ordini Architetti della Sardegna e che rilascerà 4 CFP in autocertificazione.

Il 6 novembre dalle ore 18, presso la sede dell’Ordine e online, si svolgerà un incontro con Wittfrida Mitterer Presidente della Fondazione Italiana di Bioarchitettura® (bioarchitettura.org) per parlare dei principi della Bioarchitettura, delle attività svolte dalla Fondazione e dei loro programmi di Formazione, Giannozzo Pucci direttore della Lef (Libreria Editrice Fiorentina) tra le altre cose e Cristina Deidda dirigente generale INPS di Roma.

La partecipazione darà diritto a 2 CFP previa iscrizione sul Portale formazione (scheda in presenza e scheda online).

Siete invitati caldamente alla presenza in sede.