sabato 14 ottobre dalle ore 9.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 Sardegna, un evento che chiude il percorso che ha visto, nei mesi scorsi, la presentazione di oltre 1200 opere candidate su tutto il territorio nazionale di cui 46 in Sardegna.
La giornata si svolgerà presso la  Fondazione di Sardegna a Cagliari.

Sarà possibile seguire gratuitamente l’evento su Zoom con l’attribuzione di 4 CFP IN AUTOCERTIFICAZIONE attraverso questo link

In fase di avvio potrebbe esservi richiesto di indicare Nome e Cognome, numero di matricola e Ordine di appartenenza. La piattaforma scaricherà un report finale delle presenze.

I Premi IN/ARCHITETTURA 2023 sono promossi da Inarch e ANCE, in collaborazione con Archilovers e hanno avuto il patrocinio del CNAPPC e del nostro Ordine per la sezione Sardegna.

La cerimonia di premiazione sarà non solo un momento di riconoscimento delle migliori opere di riqualificazione e nuova costruzione realizzate in Sardegna negli ultimi 5 anni, ma anche un’opportunità per confrontarsi con professionisti del settore e condividere idee ed esperienze.

Inoltre, verrà consegnato il Premio alla Carriera all’architetto Giovanni Maciocco, a cui la giuria ha riconosciuto l’importanza del suo contributo alla professione nella regione, e del Premio Speciale WTW-Willis Towers Watson per il progetto di MACLula – Museo diffuso d’arte contemporanea di Luca Zecchin.