Informativa Iscritti

Gent.mi colleghe e colleghi,
al fine di organizzare con maggiore efficacia le attività dell’ordine in rapporto ai ruoli svolti dagli iscritti all’interno della società sarebbe utile elaborare un elenco degli iscritti che lavorano in una pubblica amministrazione.Conoscere in quale amministrazione, con quale qualifica e ruolo.Obiettivo del Consiglio è quello di promuovere un proficuo dialogo con le PA e diventa fondamentale l’apporto dei colleghi che ne fanno parte.Ricordo che all’interno del Consiglio sono presenti Consiglieri dipendenti di Amministrazioni pubbliche che coordineranno le iniziative di confronto.
Vi chiediamo quindi, con cortese sollecitudine, un cortese riscontro alla presente inviando una mail alla segreteria indicando:
Cognome

Ente
Mansione (facoltativo)

Questo vuole essere un primo passo per elaborare una “mappa” della nostra presenza sul territorio, delle attività e soprattutto delle difficoltà che incontriamo.Grazie alla conoscenza di questi dati potremmo meglio indirizzare le scelte legate alla formazione, la programmazione di eventi sul territorio e quant’altro serva per la tutela della nostra professione.
Vi anticipo che dal prossimo anno abbiamo in programma di svolgere i consigli “extra moenia”.
Raggiungere quindi i colleghi sui territori e realizzare, in collaborazione anche con le Amministrazioni comunali, momenti di ascolto e discussione. Anche, ma non solo, in ragione di questo abbiamo bisogno di conoscere i colleghi interni alle PA per iniziare a programmare con efficacia le future iniziative.

Vi ringrazio per la collaborazione
Il presidente dell’ordine
Michele Cascìu