Terza serie di percorsi formativi Campus_Sardegna – Formez

Gentili iscritti,
si inviano le modalità di iscrizione ai Corsi del Progetto Campus Sardegna.
Ciascuna delle 2 edizioni metterà a disposizione 3 posti per architetti (totale 6).
Il percorso si rivolge, in particolare, a coloro che sono impegnati nelle attività di pianificazione, progettazione, gestione e valutazione del paesaggio regionale.

L’intervento interdisciplinare, prevede un impegno complessivo di 130 ore, nell’arco di 7 mesi, si attuerà con azioni formative decentrate, sia in presenza che online.
Le prossime 2 edizioni del percorso saranno avviate in modalità online il giorno 2 novembre 2019 e le attività in presenza si svolgeranno presso la sede di Cagliari (Biblioteca Regionale in Viale Trieste 137)

Sulla base del calendario e del programma del percorso, allegati alla presente, e del vostro Regolamento, chiedo cortesemente la collaborazione dell’Ordine per:
· concedere i Crediti formativi a coloro che fra i vostri iscritti parteciperanno al percorso nel rispetto delle regole sulla frequenza stabilite dal Vademecum FSE e del Regolamento del vostro Ordine;
· promuovere l’iniziativa formativa presso i vostri iscritti e identificare coloro che potrebbero essere interessati a seguire il percorso;
· segnalare i nominativi degli interessati all’indirizzo di posta elettronica formazione.campus@formez.it, entro il 28 ottobre 2020.

I due corsi denominati Cagliari 7 e Cagliari 8 saranno identici (per programma e docenti). L’unica differenza è che le giornate in presenza di Cagliari 7 saranno di norma il lunedì mentre quelle di Cagliari 8 saranno di martedì.
A causa delle misure per evitare il diffondersi del Covid19 alcune attività in presenza potranno essere convertite in attività on line.
Ciascun partecipante può iscriversi sul portale Eventi.PA a un solo corso grazie ai seguenti Link

CAGLIARI 7 http://eventipa.formez.it/node/273256

CAGLIARI 8 http://eventipa.formez.it/node/273274

Per quanti non avessero mai partecipato agli incontri organizzati attraverso la piattaforma EventiPA, si precisa che l’iscrizione è possibile solo in seguito alla preventiva registrazione su DFPAuth (https://auth.formez.eu/), il sistema di autenticazione unica per l’accesso ai servizi web e le piattaforme del Dipartimento della Funzione Pubblica, cliccando su “Registrati” e compilando i campi richiesti.
Per gli obblighi di monitoraggio delle attività cofinanziate dai fondi SIE, oltre ai campi obbligatori (indicati dall’asterisco rosso) devono, infatti, risultare compilati anche i seguenti campi: codice fiscale, indirizzo di residenza, CAP di residenza, comune di residenza, cittadinanza, recapito telefonico, tipologia contrattuale (tutti contrassegnati dalla dicitura Campo obbligatorio per progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo).
Si precisa che la mancata compilazione dei campi sopra riportati implicherà la non approvazione della domanda di iscrizione e di conseguenza l’esclusione dal percorso.

Una volta completato il profilo è necessario effettuare il primo accesso a Eventi PA: http://eventipa.formez.it cliccando sul tasto rosso “Accedi” e successivamente iscrivendosi alla pagina EventiPA dedicata.
E’ possibile richiedere informazioni sui dettagli del convegno e sulle modalità di iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica
formazione.campus@formez.it
Programma_PercorsoCampus_CA7_CA8[1]

2020/10/20